EliorXlaScuola

Elior Gemeaz Elior

L' Appetito viene imparando

Da oltre 25 anni entriamo nelle scuole di tutta Italia con i nostri esperti per suscitare curiosità tra i più piccoli e dare risposte sui temi dell’alimentazione, creando momenti importanti di educazione, divertimento e crescita.

In questo modo diffondiamo tra gli studenti una corretta cultura del cibo, indispensabile per un approccio sano ed equilibrato alla vita, e costruiamo un rapporto di fiducia che fa bene ai ragazzi e fa bene alla scuola.


Un viaggio di scoperta che passa anche attraverso le aule scolastiche.Noi vogliamo renderlo curioso, interessante, appassionante con L’Appetito viene imparando, il nostro progetto di educazione alimentare per l’anno scolastico 2018|2019.


Perché nutrirsi in modo consapevole non deve essere una materia noiosa e pesante, ma un racconto avvincente in cui immedesimarsi, un piacere da condividere con gli altri, una formula che garantisce il benessere.


Con l’Educazione Alimentare di Elior coinvolgiamo bambini e ragazzi in un percorso pedagogico lieve come un gioco e profondo come un insegnamento. Per infilare nello zaino tante buone abitudini!

OBIETTIVI

1 Fare cultura del cibo

2 Suggerire corrette abitudini alimentari

3 Insegnare sostenibilità

4 Trasmettere il rispetto per il cibo


%A