EliorXlaScuola

Elior Gemeaz Elior

News ed Eventi

12/03/2019
Alla scoperta degli eroi della cucina
Con Wall of Fame vogliamo premiare l’impegno degli chef e delle brigate

Non hanno il mantello di Superman ma a modo loro sono degli eroi. Sono gli chef Elior e le brigate di cucina che tramite l’impegno personale e il lavoro di squadra contribuiscono a rendere unici e buoni i piatti che preparano quotidianamente nei ristoranti, aziende e scuole di tutta Italia.

In queste ultime poi, come tutte le mamme sanno bene, far mangiare i più piccoli è davvero una impresa eroica. È importante la scelta delle materie prime, la creatività e l’innovazione della ricetta, ma tutto questo da solo non basta: la riuscita di un piatto è data anche dall’attenzione, dalla passione e dalla competenza di chi lo prepara.

A tutti loro abbiamo dedicato la nostra Wall of Fame, l’evento che abbiamo creato per premiare e dare un volto proprio a tutti i “talenti nascosti” che ogni giorno portano in tavola la nostra eccellenza. Entreremo nelle cucine degli chef e del personale Elior e racconteremo le loro storie, il forte legame con il territorio e i successi fatti di motivazione, affiatamento e professionalità.

Le persone sono la nostra forza e la nostra risorsa. Noi di Elior lo sappiamo bene e vogliamo riconoscere il talento di chi ogni giorno contribuisce al nostro successo.
Per rendere protagonista chi sa interpretare al meglio i valori che ci rendono unici.

Venite con noi!