EliorXlaScuola

Elior

Elior per le scuole

Da sempre siamo al fianco degli adulti di domani con i nostri piatti gustosi e sostenibili e i progetti di educazione alimentare per educarli a nutrirsi in modo consapevole.

Coinvolgiamo bambini e ragazzi in un’avventura alla scoperta del cibo, delle buone abitudini alimentari e dello sviluppo sostenibile. Lo facciamo con i nostri menu e con progetti e laboratori didattici in presenza e digitali.

Il Gruppo Elior crede che imparare a mangiare in modo sano e corretto sia importante sin da piccoli.
La ristorazione scolastica ha in questo un ruolo fondamentale così come le famiglie.
Eliorxlascuola è stato creato come strumento di scambio e confronto per imparare a «mangiare bene» sia a scuola che a casa.